Lo scandalo infinito della Fifa: “Tangenti a partire da Francia '98”

La Stampa SPORT

Dopo Blatter, i Mondiali in Qatar e Russia. L'inchiesta americana sulla corruzione della Fifa si allarga e punta ora sui meccanismi per l'assegnazione dei Campionati 2018 e 2022. Al punto che, secondo il sito Buzzfeed, i leader del comitato organizzatore del ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenti. Nella Fifa dal 1981, è stato il capo della federazione per quasi 20 anni. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex n.2 del calcio mondiale promette di raccontare l'influenza dei vertici del calcio mondiale sulle elezioni del 2010 a Trinidad: "Neanche la mia morte....." (La Repubblica)

L'Inghilterra non intende candidarsi per i Mondiali 2022 se si decidesse di non farli svolgere in Qatar, viste le accuse di corruzione alla Fifa e le conseguenti dimissioni del suo presidente Sepp ... (Rai Sport)

Tangenti pagate anche per il Mondiale del 1998, che si è svolto in Francia. (Foto ansa). (Rai News)

Oggi il Daily Mail pubblica la foto di questo […] L'articolo FOTO –... Chuck Blazer è la gola profonda che sta rischiando di affossare l’intera FIFA. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ora a tremare sono Russia e Qatar, la cui assegnazione dei ... Sepp Blatter abbandona la poltrona più prestigiosa del calcio mondiale dopo ben 17 anni di regno. (DiariodelWeb.it)