Il sopralluogo, gli spari e la fuga: la strage di Milano in soli 3 minuti

Today INTERNO

Alcuni testimoni avrebbero notato Claudio Giardiello aggirarsi nel Palazzo di giustizia. Così avrebbe calcolato i tempi per portare a termine il suo piano. Ne parla il Corriere della Sera. Redazione 11 aprile 2015. In tre minuti ha compiuto una strage. Claudio ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo che ha ucciso tre persone al tribunale di Milano ha agito per vendetta. Sarà interrogato lunedì Claudio Giardiello, l'uomo che ieri ha ... (il Giornale)

Intenzione che trova conferma anche nelle parole del comandante ... - "Volevo vendicarmi di chi mi ha rovinato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ai primi colpi ha pensato a dei petardi, quando però ha visto i magistrati correre verso la camera di consiglio ha capito che stava succedendo qualcosa di grave e li ha seguiti. (il Giornale)

L'imprenditore è in carcere in isolamento. Questa mattina il pm di Monza Franca Macchia inoltrerà al giudice per le indagini preliminari l'istanza. (Il Fatto Quotidiano)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

(AGI) - Milano, 10 apr. - Si terra' domani alle 9,30 nel carcere di San Quirico di Monza e non lunedi', l'interrogatorio di garanzia di Claudio Giardiello, il killer del Tribunale di Milano. (IS in Sardegna)