Il n. 1 della Apple, Tim Cook, fa outing: «Grazie a Dio che mi fatto gay»

NEW YORK - Tim Cook, amministratore delegato di Apple, fa outing, rivela la sua omosessualità e si dice «orgoglioso di essere gay». In un articolo per Bloomberg Businessweek, il ceo della società di Cupertino scrive di aver svelato la sua identità sessuale ... (La Sicilia)

Su altre fonti

Ad una profondità di 18 km, l’evento ha visto come epicentro i comuni di Fanano, Montecreto, Pavullo e Sestola. (Bologna 2000)

L’attività preventiva, che rientra nella gestione in sicurezza degli impianti, ha interessato... (Bologna 2000)

Tim Cook, il leader di Apple. Anche la rete ha reagito alle ... (meltybuzz.it)

È dal 2011 che l'amministratore delegato di Apple Tim Cook è stabilmente ai vertici della classifica dei gay più potenti d'America, compilata ogni anno da Out Magazine. (SocialGamesPro)

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, sarebbe stato di recente protagonista di un coming out durante il quale il dirigente avrebbe dichiarato di essere orgogliosamente omosessuale; in questo modo si dovrebbero arrestare i tanti pettegolezzi, ... (TouchBlog)

Tim Cook, erede di Steve Jobs alla guida di Apple, la più grande società per capitalizzazione di mercato in Borsa e il gruppo che ha rivoluzionato intere industrie, dalla musica agli smartphone si mostra al mondo. (businessandtech.com)