Gervinho corre verso il passato

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dalla capocciata di Astori a Udine, 6 gennaio 2015 a oggi, la Roma ha giocato quindici partite segnando quattordici gol. Di questi, due su rigore (Torino e Atalanta), uno da palla inattiva (Juventus), undici su azione. In tre occasioni, zero reti fatte (Sampdoria, Chievo e […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

«Il presidente – le […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Nella vita, come nel calcio, ripetersi non è mai facile.Dopo un’ottima annata, bastano poche partite sbagliate per attirare su di sè le critiche: tifosi, allenatori e addetti ai lavori hanno poca memoria, non si può vivere di rendita. (LaRomaSiamoNoi.com)

Come è cambiata la vita di Iturbe in questi 9 mesi romani. L’argentino, strappato alla Juve e pagato quasi 30 milioni la scorsa estate tra l’euforia generale, è tra i primi a salire sul banco degli imputati (1 gol in […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Cento milioni spesi sul mercato. Eppure la Roma è ancora da rifare. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista bosniaco, infatti, piace moltissimo ai reds e ci sarà un’asta per lui in Estate. A riportarlo è il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

del Belgio Wilmots che non lo ha voluto al Mondiale e gli ha consentito di […] Il centrocampista più presente della rosa è anche l’unico che non è mai rimasto fuori per motivi fisici. (LaRomaSiamoNoi.com)