Unicef condanna l’attentato perpetrato nella scuola in Pakistan

La Voce del Popolo INTERNO

“Esprimiamo dolore e sconcerto per l’attentato in Pakistan. Utilizzare o attaccare scuole è inaccettabile in qualsiasi circostanza. Le scuole devono essere luoghi di pace dove i bambini dovrebbero poter giocare e imparare in condizioni di sicurezza e protezione”. Sono le […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

Così ha reagito Malala Yusafzai alla notizia della strage perpetrata ieri nel Pakistan nordoccidentale, obiettivo una scuola pubblica frequentata da alunni tra i sei e i 16 anni, in parte figli di membri ... (Notizie Italia News)

Lo riferisce l'emittente NDTV, spiegando che al momento non si ha notizie del numero di vittime. La scuola femminile si trova a Dera Ismail Khan, ... (Italia 24 News)

Decisione non prima di giugno, dibattito aperto sulla possibilità di introdurre un sistema di cassonetti interrati. (Umbria24)

Un gruppo di ragazzi è in gita in Cile ma dopo un terremoto, un'evasione di detenuti scatena violenze e devastazioni inaudite. (Movieplayer.it)

Valdagno e i suoi dintorni protagonisti di una nuova iniziativa editoriale che, attraverso le immagini, vuole metterne in rilievo le bellezze paesaggistiche e storiche. (Vicenzareport)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)