Fiorello rivela: "Warner sta trattando per acquistare polo giornalistico La7"

Dalla politica estera a Sanremo fino a importanti rivelazioni sul futuro dei media. E' un Fiorello senza freni quello che oggi, insieme a Biggio, Casciari e tutta la banda di 'VivaRai2!' annuncia:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Fiorello In un flusso continuo di battute e rivelazioni, Fiorello ha commentato il trasferimento di Amadeus da Rai a Nove e la possibile uscita di scena di Giovanni Floris, suggerendo in tono scherzoso che, se Sanremo cambiasse gestione, potrebbe essere rinominato «PierFestival». (blue News | Svizzera italiana)

E' un Fiorello senza freni quello che oggi, insieme a Biggio, Casciari e tutta la banda di 'VivaRai2!' annuncia: "Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico di La7". Dalla politica estera a Sanremo fino a importanti rivelazioni sul futuro dei media. (Secolo d'Italia)

Ma a tenere banco è Giorgia che ha complice niente meno che Emanuel Lo. Inizia dunque una nuova giornata all'insegna del buonumore a Viva Rai2!: Fiorello, Biggio e Casciari hanno dato il buongiorno a tutti gli italiani alla loro maniera in questo mercoledì di metà aprile. (DiLei)

Fiorello in questi giorni sta cavalcando alla grande l’ondata di notizie che si sta diffondendo circa le nuove mosse di Nove, il canale sotto il polo americano Warner-Discovery, che sembra stia facendo carte false per acquisire alcune delle personalità più importante dell’industria dell’intrattenimento italiana. (Libero Magazine)

ROMA- Le indiscrezioni sul ‘telemercato’ tengono nella rassegna stampa di Viva Rai2!. Archiviato il passaggio di Amadeus al Nove, Fiorello è pronto a lanciare altri rumors: “La Rai corre ai ripari, obiettivo blindare gli ultimi big rimasti. (Livesicilia.it)

Occhio che ora gli americani della Warner puntano anche all’informazione e vogliono prendersi il polo giornalistico de La7. Ennesima bomba lanciata ieri all’alba da Fiorello che ha costretto a smentite secche, come quelle di Warner o col sorriso sulle labbra, come hanno scelto di reagire da La7. (Liberoquotidiano.it)