Sanità, in Piemonte direttori a rischio se non raggiungono gli obiettivi

www.aboutpharma.com SALUTE

Nuovi criteri in Piemonte per il lavoro dei manager. Se non verranno raggiunti gli obiettivi “di salute e assistenziali”, oltre che quelli economici, i direttori della sanità piemontese potranno decadere. Ad affermarlo è l'assessore alla Sanità della Regione, ... (www.aboutpharma.com)

La notizia riportata su altri media

Direttori ... Lunedì le nomine in Giunta. (Lo Spiffero)

La scelta del presidente Silvio Berlusconi va dunque nella giusta direzione. È quanto... (Prima Pagina News )

Gli idonei sono 50, di cui 6 donne. (Alinews.it) – Torino, 22 apr 2015 – Il direttore generale dell'Assessorato alla Sanità Fulvio Moirano ieri mattina ha pubblicato la determina che recepisce i candidati idonei all'incarico di Direttore generale. (Alinews)

Il direttore generale dell'Assessorato alla Sanità, Fulvio Moirano, ha pubblicato il 21 aprile la determina che recepisce i 50 candidati idonei all'incarico di direttore generale delle aziende sanitarie piemontesi, che saranno deliberati dalla Giunta nella riunione ... (Adnkronos)

Tra gli obiettivi ci sono sia quelli assistenziali che quelli economici e di quadrante. Lunedì saranno nominati i candidati scelti. (TorinoToday)

Un altro lecchese si fa onore raggiungendo una posizione apicale di una importante realtà economica italiana. (ResegoneOnline)