Il classico di Prada è piume e tartan, come "l'oggi è pieno di contraddizioni"

Prada riparte dalla semplicità, dal classico e dai colori neutri. Sono queste infatti le basi da cui parte Miuccia Prada per la collezione estiva del prossimo anno. Il tutto è stato presentato assieme ad una scenografia dura e pura, la proiezione di un ... (Intelligonews)

Su altri giornali

  Vivetta sfila in passerella a Milano Moda Donna e ci propone una collezione di moda femminile per la primavera-estate 2017 che ci permette di tornare indietro al periodo della nostra infanzia. (Bigodino.it)

Secondo le stesse parole della designer, dietro alla collezione primavera estate 2017 di Prada c'era la volontà di proporre «un'eleganza semplice, un ritorno all'idea dell'umano, qualcosa in grado di raccontare l'umanità nella sua essenza, senza ... (Donna Moderna)

Miuccia racconta perché è nata. E cosa diventerà. (L'Espresso)

Prada, una della maison più attese dell'edizione di Milano Fashion Week partita ieri e che oggi vedrà proprio come protagoniste le anticipazioni moda donna per la primavera estate 2017 firmate dalla regina del fashion Miuccia Prada, conferma la sua ... (Luxgallery)

Prada rimette in gioco l'estetica che l'ha resa un dei massimi riferimenti nella moda, e dimostra di sapere costruire quel mondo come nessun altro. CONDIVIDI. (Gay.it)

Toni anni '70, dal marrone all'arancio al verde, abiti e gonne lunghe e completi pantalone che sembrano pigiami da sera, ... (askanews)