Arrestato boss barese, aveva tentato uccidere due ex adepti ribelli

Quotidiano di Puglia INTERNO

La cattura per l'agguato dello scorso agosto in cui il boss avrebbe cercato di ammazzare due suoi adepti è avvenuta in Lombardia. E' stato arrestato dai carabinieri a Busto Arsizio (Varese) Cosimo Modugno, 36 anni, a capo dell'omonimo clan attivo a ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'hanno arrestato i carabinieri a Busto Arsizio: Cosimo Modugno, a capo dell'omonimo clan attivo a Bitonto, è accusato di duplice tentato omicidio di due presunti componenti della sua organizzazione, Vincenzo Corallo e Domenico Leovino, compiuto il 24 ... (La Prealpina)

In Busto Arsizio (VA), i Carabinieri di Bari, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale del capoluogo, su richiesta della locale DDA, hanno arrestato Cosimo Modugno, reggente dell'omonimo clan attivo ... (StatoQuotidiano.it)

L'agguato lo scorso 24 agosto. Il 36enne era a Busto Arsizio. (BitontoLive.it)

Busto Arsizio - Per il Pd bustese "le primarie last minute assomigliano molto ai saldi di fine stagione, quando si mettono in vendita a prezzi stracciati i pezzi invenduti" (Varese Report)

Busto Arsizio - La giornata inaugurale della XIV edizione del BA Film Festival vede protagonista Laura Morante, attrice e regista (Varese Report)

Bari, arrestato il boss Modugno: tentò di uccidere due affiliati (La Repubblica)