Neonata morta, secondo arresto

La Prealpina INTERNO

Feto lasciato annegare nel wc lo scorso aprile: in carcere anche il marito della ventunenne. Entrambi sono accusati d'omicidio volontario. Busto Arsizio - Con la moglie ha partecipato al più orrendo dei crimini: l'uccisione d'un figlio. E l'ha fatto con la ... (La Prealpina)

Su altre fonti

S., il marito della donna che a Busto Arsizio, la notte del 25 aprile dello scorso anno, aveva richiesto aiuto al 118 per quello che in un primo momento sembrava un aborto spontaneo. È stato arrestato a capodanno G. (Corriere della Sera)

Alcune ... (Tiscali)

Il feto buttato nel wc, nel tentativo di disfarsene in fretta. Con l'accusa di omicidio volontario è stato arrestato a Capodanno G.S., il marito della donna che a Busto Arsizio, la notte del ... (Blitz quotidiano)

Era stata la stessa madre, ... - E' stato arrestato il marito della donna gia' in carcere per omicidio volontario dopo che aveva tentato di sbarazzarsi del feto appena partorito con induzione farmacologica alla 14ma settimana di gravidanza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)