Anche Roma protagonista della Marcia globale per il clima

ROMA – Anche a Roma si scenderà in piazza per l'ambiente. Nella capitale è stato infatti fissato uno degli oltre 2.300 eventi che coinvolgeranno contemporaneamente 150 paesi del mondo e centinaia di migliaia di persone, tutte impegnate in quella che ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Legnano al centro del movimento ambientalista che oggi, sabato 28 novembre, ha anticipato di un giorno la mobilitazione nazionale e mondiale per una maggior attenzione ai cambiamenti climatici. (Legnanonews)

Delle tante persone (si spera) che domani, nella bassa Valsabbbia, daranno vita a un evento originale non tanto nei contenuti, ma piuttosto ... (Brescia Oggi)

Varese - Per i pentastellati gli assessori sono scelti dai partiti "sulla base di convenienze, amicizie, alleanze, scambi di favori e bacini elettorali" (Varese Report)

Da domani 30 novembre all'11 dicembre 2015 si svolgerà a Parigi la XXI Conferenza delle Nazioni Unite sul CLIMA, per raggiungere un accordo universale efficace e vincolante inteso a ridurre le emissioni di gas serra e specificatamente di CO2. (TargatoCn.it)

Sono oltre 150 le città e oltre 2 mila gli eventi nel mondo in occasione dell'apertura a Parigi il 30 novembre della conferenza della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui ... (euronews)

Clima, il mondo in marcia in 150 paesi - La diretta da Roma (La Repubblica)