No Diet Day: una giornata contro l'ossessione della bilancia

Leonardo.it SALUTE

Ventiquattro ore per dire no all'ossessione del peso e della bilancia e riflettere se vale la pena sottoporsi quotidianamente a sacrifici e privazioni alimentari. Il 6 maggio ricorre il No Diet Day, giunto quest'anno alla sua 23esima edizione, una giornata ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

L'International No Diet Day, celebrato ogni anno il 6 maggio, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di accettare il proprio corpo, a celebrare la diversità e a dire basta alle diete improvvisate. (Yahoo Notizie)

Per un giorno almeno, alzate il piede dal freno e concedetevi di sgarrare. 6 maggio 2015 – Buon 'No diet Day' a tutti! Golosi di tutto il mondo, unitevi: oggi potete dar sfogo alle vostre fantasie culinarie più recondite. (Quotidiano.net)

Un’idea è Smartplate, un piatto davvero molto particolare in cerca di fondi sulla piattaforma...   In futuro mangiare poco, o meglio mangiare il giusto, sarà decisamente più facile. (Bigodino.it)

La giornata di oggi ... Oggi quindi niente diete, soprattutto quelle fai date che spesso danneggiano l'organismo. (Corriere di Salerno)

Una giornata simbolo per i “diet-addicted”. (VNews24)

L'International No Diet Day, nato nel 1992, spopola sui Social: postate milioni di foto di persone intente a mangiare e strafogarsi di cibi ipercalorici, contro qualunque tipo di dieta drastica assolutamente dannosa per l'organismo e che provoca sempre più casi ... (Verbania News)