I medici fermano Alonso Niente Gran premio del Bahrain

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SPORT

Niente Gran premio del Bahrain per Fernando Alonso. I medici della Fia non hanno concesso il via libera al pilota spagnolo dopo il terribile incidente in Australia. La McLaren ha già fatto sapere che al posto dello spagnolo andrà in pista Stoffel ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Il belga, che svolge il ruolo di terzo pilota della McLaren, si trovava in Giappone per disputare una prima sessione di ... (F1world.it)

Il Ferrari Challenge accende i motori a Monza (La Repubblica)

Nella classica conferenza stampa del giovedì l ... Dopo il terribile incidente in Australia il pilota spagnolo non ha ottenuto l'idoneità per gareggiare il prossimo week end per motivi precauzionali. (Sportface.it)

Il pilota spagnolo è stato fermato dai medici della Federazione, che hanno esaminato i risultati dell'ultima risonanza. Formula 1 2016: nel Gp del Bahrain non ci sarà Alonso. (AlVolante)

Some of the content you are redirected to may be sponsored content. View our ... (Mondiali 2010)

Ora è ufficiale: Fernando Alonso non prenderà parte al Gran Premio di Formula 1 del Bahrain per non aver superato gli esami medici necessari dopo l'incidente avuto in Australia. (Leggo.it)