Site: c'è il video della decapitazione dell'ostaggio giapponese Kenji Goto

Corriere della Sera ESTERI

Nel video è ancora «Jihadi John» che si rivolge al governo di Tokyo: «Voi, insieme ai vostri stupidi alleati non avete capito che siamo assetati del vostro sangue» (Corriere della Sera)

Su altre testate

È terminata l'offensiva dello Stato islamico a Kirkuk, in Iraq, dove le forze peshmerga curdi sono riuscite ad avere la meglio sui jihadisti. È quanto riferiscono fonti locali, secondo cui gli scontri avrebbero lasciato sul terreno «decine di vittime». (La Stampa)

Il governatore provinciale di Kirkuk, Najm Eldine Karim, ha dichiarato ... Kirkuk, 30 gen. (Tendenze online)

(askanews) - Almeno 25 persone sono morte oggi in Iraq, tra cui sei nell'attacco lanciato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis) contro la città di Kirkuk, nel nord del Paese. Il governatore provinciale di Kirkuk, Najm Eldine Karim, ha dichiarato ... (Corriere Nazionale)

Is, attacco a Kirkuk: la battaglia tra peshmerga e jihadisti (La Repubblica)

21.42 I militanti dell’Isis hanno ammesso per la prima volta di essere stati sconfitti a Kobane, cittadina curda sul conficon la Turchia, dove sono stati messi in fuga da milizie Articolo L’ Isis ammette la sconfitta a Kobane pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

21.13 L’Isis ha diffuso il video della decapitazione dell’ostaggio giapponese, il reporter Kenji Goto. Fonte: Rai Articolo L’Isis decapita l’ostaggio giapponese pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)