Beppe Grillo: "Rispediamo clandestini a casa. Possono portare Ebola"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA - “Rispediamo i clandestini a casa. Basta tabù: portano malattie”. Di più: possono portare l'Ebola. Beppe Grillo torna alla carica sul tema immigrazione che in passato ha già diviso il Movimento 5 stelle. In un durissimo post apparso sul suo pulpito-blog ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Quello dell'immigrazione straniera in Italia è “un problema da risolvere e non come un tabù. Chi entra in Italia con i barconi deve essere identificato, i profughi vanno accolti, gli altri, i `clandestini´ rispediti da dove venivano”. (ilgiornaleditalia)

Un padre padrone che caccia via chiunque osi criticarlo: cartellino rosso ai 4 contestatori che al Circo Massimo occuparono il palco e presero la parola dunque. Per loro nel ... (Il Messaggero)

"I partiti si stanno baloccando tra razzismo e buonismo un tanto al chilo, ma sempre sulle spalle delle fasce più deboli della popolazione, il tutto per un pugno di voti. (Italia Oggi)

Lo scrive lunedì Beppe Grillo sul blog. (Momento-sera)

"Chi entra in Italia con i barconi è un perfetto sconosciuto: deve essere identificato immediatamente, i profughi vanno accolti, gli altri, i cosiddetti clandestini rispediti da dove venivano. (Caserta News)

Sono destinate a suscitare polemiche le nuove dichiarazioni di Beppe Grillo sul tema dell'immigrazione. (Corrispondenti.net)