Divorzio Blasi, il caso Rolex: Totti a sorpresa in aula, ma il giudice non lo ascolta

Divorzio Blasi, il caso Rolex: Totti a sorpresa in aula, ma il giudice non lo ascolta

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non ha ancora visto apparire i titoli di coda, tutt’altro. A dire il vero i procedimenti in tribunale sono ben due. Da una parte si discute della separazione in sé, tra calcolo degli introiti, alimenti e il tentativo di dimostrare chi abbia tradito chi. Dall’altra, invece, spazio all’annosa questione dei Rolex. In merito a tale vicenda specifica si è svolto un nuovo capitolo in aula. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito dopo la loro separazione, tra Francesco Totti e Ilary Blasi inizia una guerra a colpi di borse, scarpe e Rolex. Francesco Totti, Ilary Blasi e i Rolex (Io Donna)

Non si ferma la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (leggo.it)

L’ex giallorosso, infatti, avrebbe le prove di un secondo tradimento dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. L’ormai ex coppia più discussa degli ultimi tempi tornerà presto in tribunale, dove saranno ascoltati i testimoni e, proprio nelle ultime ore, il settimanale Gente ha lanciato l’indiscrezione di una possibile svolta. (ilGiornale.it)

Spuntano le prove di un altro tradimento: cosa succede tra Totti e la Blasi

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

La vicenda dei Rolex di Totti e Ilary Blasi Cosa hanno già deciso i giudici a processo (Virgilio Notizie)

La saga dei Rolex prosegue. La guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si ferma. Il processo – che corre parallelo alla causa di divorzio - galoppa spedito al tribunale civile di Roma. Con una sopresa: oggi in udienza si è presentato Francesco Totti in persona. (Repubblica Roma)