Ferrari, manovre nel deserto Alonso a tavola con Webber

Quotidiano.net SPORT

A Manama, Bahrain, la Rossa ha già vinto (con Massa). Ora può riprovarci con lo spagnolo. Che ieri si è intrattenuto a lungo con l'australiano della Redbull, sempre più nemico interno di Vettel. di Leo Turrini. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 18 apr - Tre gare e tre diversi vincitori: equilibri non ancora definiti nel Mondiale della Formula Uno che si sposta in Bahrain per la quarta gara della stagione. (Yahoo! Eurosport Italia)

Ieri infatti Vettel aveva provato il... (f1sport.it)

MANAMA - Mancava solo la sua risposta, arrivata poi in conferenza stampa. «Erano nudi?», ha scherzato il ... (Tuttosport)

MANAMA - Domenica in Bahrein Mark Webber festeggerà il traguardo dei 200 Gp in Formula 1, ma nel video con cui la Red Bull celebra l'australiano non c'è traccia del suo compagno di squadra Sebastian Vettel, con cui i rapporti sono sempre più tesi dopo ... (Tuttosport)

Il bilancio è di due feriti da bombe molotov lanciate contro una pattuglia della Polizia a Manama, in Bahrein, dove ieri migliaia di persone hanno sfilato contro il Gp di Formula Uno. (La Prima Pagina)

La Red Bull parte a razzo e va al comando. Webber secondo. (La Repubblica)