Torna Charlie Hebdo: mercoledì in edicola con 2,5 milioni di copie

Corriere della Sera ESTERI

La nuova copertina sarà rossa, con le caricature di Marine Le Pen, Nicholas Sarkozy, papa Bergoglio, un terrorista nero disegnato come un cane, o un lupo, con scritte in arabo e un kalashnikov in bocca, lanciate a inseguire un cane che tiene in bocca una ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Con un tweet sull'account di Libération, Charlie Hebdo annuncia il suo ritorno nelle edicole mercoledì con il numero 1179 e svela la prossima copertina firmata da Luz: un cane che scappa sconsolato, .. (ArezzoWeb.it)

“Si ricomincia”. Dopo l'attentato di Parigi e la sosta di sei settimane, torna in edicola il foglio satirico francese. (La Voce della Russia)

VASTO. (Vasto 24)

È durata un mese e mezzo la pausa della redazione di Charlie Hebdo, i redattori, stanchi e provati dopo la tragedia del 7 gennaio, avevano annunciato uno stop: non erano pronti a lavorare come se nulla fosse accaduto, non sapevano quando e come lo ... (Wakeupnews)

(Teleborsa) - I redattori di Charlie Hebdo sono pronti a tornare in edicola, con 2 milioni e mezzo di copie. (Teleborsa)

Parigi – 'Si ricomincia!': così titola in copertina il nuovo numero di 'Charlie Hebdo' che dopo un mese e mezzo di assenza torna in edicola con una tiratura da 2,5 milioni di copie. (La Regione Ticino)