Perez il più veloce, ancora problemi per la Red Bull

TicinOnline.ch SPORT

MANAMA (Bahrein) – “La Mercedes è un bel passo avanti rispetto a noi. C'è da essere preoccupati in vista del Gp d'Australia del 16 marzo e probabilmente anche per le gare successive ma vogliamo recuperare il terreno perso”. A parlare è Helmut Marko, ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Sakhir, 27 feb. - (Adnkronos) - La Red Bull ha cominciato gli ultimi test prima dell'inizio del mondiale di F1 ansiosa di recuperare il terreno perso dai rivali in precedenza. (Adnkronos/IGN)

Anche la Ferrari ha passato molto tempo ferma al box in mattinata, per poi concludere i test, a quanto si dice, senza l’MGU-K (il Kers). Intanto sono proseguite, seppur in modo ridotto delle prove... (f1sport.it)

I Montenegro sono accusati di avere a che... Aurora è sicura di avere riconosciuto Tristan dopo essersi trovata di fronte alla misteriosa creatura nel bosco. (news24h magazine)

SAKHIR - Nonostante la giornata nera (per colpa di un problema elettrico non è riuscito neppure a completare un giro nel terzo giorno di test in Bahrain) Sebastian Vettel mantiene la calma, quando mancano due settimane all'inizio del Mondiale di Formula 1 ... (Corriere dello Sport.it)

2 marzo 2014 06:52. Bahrein, Day 4 (Ore 9): riuscirà Vettel a girare oggi? La domanda che tutti si fanno è: riuscirà Sebastian Vettel a fare qualche giro con la Red Bull ... (OmniCorse.it)

Dopo circa tre ore dall'inizio della giornata conclusiva dei test collettivi in Bahrein è arrivata la prima bandiera rossa di giornata. (OmniCorse.it)