Rubavano farmaci antitumorali dagli ospedali per rivenderli, 17 arresti in tutta Italia

Fanpage INTERNO

La banda fortemente strutturata rivendeva i farmaci con guadagni enormi. "Un fenomeno odioso perché faceva sì che malati di tumore non potessero essere sottoposti alle cure" ha spiegato il Procuratore di Bologna. CronacaItaliaultime notizie. 18 ottobre ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha fatto ieri, domenica 23 ottobre, alle ore 9 a Civitavecchia, con una gara di Giovanissimi Regionali Elite, Dopolavoro ferroviario – Giardinetti che si è conclusa con […] (La Voce del Popolo )

È uno dei risultati dell’iniziativa “Message in a can”, campagna informativa lanciata nei mesi scorsi da Cial (Consorzio Nazionale per la … Continua a leggere→ (Seareporter)

Era latitante da quasi tre anni, da quando cioè nel gennaio del 2014 aveva fatto perdere le sue tracce dopo che il tribunale di Udine aveva emesso nei suoi confronti un ordine di arresto per furto.... (Vicenzareport)

Il 'manager' della struttura, trait d'union tra ladri specializzati e professionisti del settore farmaceutico ... (LaProvinciaNotizie)

Gli arresti sono stati emessi dall'Ufficio del Giudice per le ... (Solo News)

Anche gli ospedali di Rimini e Riccione, il 10 marzo del 2014, subìrono la visita dei soliti ignoti che svaligiariono la farmacia impossessandosi di medicine per un totale di 72mila euro. (CittaCorriere)