Sul Jobs Act tanta ideologia ma le nuove regole convincono

La Stampa SALUTE

Quando guardiamo al lavoro è come se fossimo affetti da strabismo. Il tema del lavoro e dei suoi cambiamenti (organizzativi e culturali) non è stato più rivisitato in modo complessivo dopo la fine del mito della classe operaia. Il lavoro si è disarticolato, è diventato flessibile, diffuso. Sono mutate profondamente le mansioni e le professioni. Ma ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i 450mila e i 670mila italiani soffrono di una malattia rara: è questo ciò che si evince dal rapporto “MonitoRare”, stilato da Uniamo – Federazione Italiana Malattie Rare Onlus. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La mancanza o carenza di alcune tipologie di prestazioni nella rete dei servizi a livello territoriale comporta dunque un impegno di spesa non indifferente, soprattutto per le persone con malattia rara più gravi e quindi meno autonome: per farvi fronte ... (Solo News)

Malattie rare: in Italia un problema per oltre 600mila persone 24/07/2015 – Quanti di voi sono a conoscenza dell'esistenza di malattie rare in Italia ? Eppure rappresenterebbero un problema di non poco conto, considerato che nel nostro paese sarebbero ... (Centro Meteo Italiano)

Sono tra i 450 e i 670mila gli italiani che soffrono di una malattia rara. (Palermomania.it)

Sono tra i 450 e i 670mila gli italiani che soffrono di una malattia rara. (Palermomania.it)

In particolare se ... La salute è il dono più prezioso che abbiamo, la malattia è ciò che più di ogni altra cosa può cambiare in peggio la nostra vita. (Intelligonews)