Cure palliative, un protocollo per un'integrazione tra pubblico e non profit

Vita SALUTE

Fondazione Ant e Ministero della Salute hanno siglato oggi un protocollo d'intesa, per realizzare interventi in linea con la legge 38/2010 e la diffusione in tutta Italia di una rete di cure palliative e terapia del dolore. «È il riconoscimento di un ... (Vita)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono circa 500 professionisti - medici, infermieri, fisioterapisti, psicologi, operatori socio-sanitari - di Ant, l'Associazione nazionale tumori che, in quasi ... (Corriere della Sera)

Cure palliative e terapia del dolore È stato sottoscritto questa mattina nella sala biblioteca del Ministero della Salute a Roma un Protocollo d'intesa tra il Ministero stesso e Fondazione ANT Italia ONLUS, realtà non profit che opera a livello ... (Il Titolo)

Con questo obiettivo, ministero della Salute e Fondazione Ant hanno siglato un protocollo d'intesa come punto di partenza per ... (www.aboutpharma.com)

E' questo lo scopo del protocollo d'intesa siglato dal ... - Realizzare un programma di interventi sull'utilizzo e l'accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore, in linea con quanto previsto dalla legge del 2010. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ stato siglato oggi a Campo San Polo a Venezia, presso la sede del Comando Regionale Veneto della Guardia di (Verona Oggi)

Il Sottosegretario alla salute, Vito De Filippo, e la presidente della Fondazione ANT Raffaella Pannuti, hanno firmato oggi nella sala Biblioteca del Ministero della salute un protocollo di intesa per definire e realizzare un programma di interventi ... (ilVelino/AGV NEWS)