Mafia Capitale, Buzzi ai pm: «Sono onesto»

Brindisi Seventh INTERNO

Mafia Capitale, Buzzi ai pm: «Sono onesto» -L'ex 're delle cooperative', a colloquio con gli inquirenti, ha parlato dei suoi rapporti con le istituzioni. Nessuna ammissione, solo un grido d'innocenza. Salvatore Buzzi, coinvolto nell'inchiesta di Mafia capitale ... (Brindisi Seventh)

La notizia riportata su altri media

Il trasferimento di Buzzi dal supercarcere di Nuoro nella Capitale fa pensare che stia ... (L'ultima Ribattuta)

Sin dall’inizio non gli è contestata l’aggravante di mafia. Prendeva 5000 euro al mese da L'articolo Petrucci a Radio Cusano: “Luca Odevaine nulla ha a che fare con la mafia capitale” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Salvatore Buzzi, "Re delle cooperative", ritenuto dalla procura di Roma una delle pedine essenziali di Mafia Capitale, in un colloquio a senso unico con gli inquirenti della capitale, fatto cioè di dichiarazioni spontanee, ha ... (Rai News)

"Orfini è ridicolo, afferma che noi diciamo le stesse cose della Mafia quando poi è il suo partito a farci affari. Così, Roberta Lombardi ai microfoni di Radio Cusano Campus, la radio ... (RomaToday)

Presente la vedova di Buzzati Almerina Antoniazzi e la studiosa di Dino Buzzati Maria Teresa Ferrari. (Verona Oggi)

«Non sono un mostro come qualcuno mi ha dipinto. Ho cercato di lavorare in modo onesto e corretto per sviluppare il mondo delle cooperative del terzo settore». (Palermomania.it)