Ebola, caso sospetto in Liberia, non è collegato ad epidemia Guinea

Nuovo Sud SALUTE

La Liberia ha reso noto di aver registrato il primo caso sospetto di ebola, il caso di un cacciatore che si è ammalato senza aver avuto alcun contatto con l'epidemia che impazza nella vicina Guinea e in Mali. Se confermato, il caso, registrato nella città di ... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Le autorità del Mali hanno annunciato il 3 aprile di aver registrato tre casi sospetti di febbre emorragica dovuti al virus ebola. I malati sono ... (Internazionale)

- Il governo del Mali ha riferito nella tarda serata di ieri di aver registrato “tre casi sospetti” di febbre emorragica, messi in isolamento in attesa dei risultati dei test per il virus di Ebola, che ha già ucciso 84 persone nella vicina Guinea. (Meteo Web)

Lo ha annunciato il ministro della Sanità e Igiene del Paese: stiamo valutando “tre casi sospetti di febbre emorragica, campioni sono stati prelevati e inviati per accertamenti”. Il governo ha poi aggiunto ... (Periodico Daily)

Bamako (TMNews) - Il governo del Mali ha riferito di aver registrato "tre casi sospetti" di febbre emorragica, messi in isolamento in attesa dei risultati dei test per il virus di Ebola, che ha già ucciso 86 persone nella vicina Guinea. (Qui Lunigiana)

Allarme Ebola: il virus arriva anche nel Mali 04/04/2014 – Sarebbero stati identificati alcuni casi di contagio da Ebola nel Mali. Lo hanno confermato le autorità sanitarie africane. (Centro Meteo Italiano)

Paura in Mali e Liberia a per il rapido diffondere del virus Ebola, l'allarme delle autorità sanitarie mondiali. Ebola non si ferma: nuovi contagi in Mali e Liberia 04/04/2014 – In Africa la situazione sarebbe fuori controllo. (Centro Meteo Italiano)