Serie A: pari al Tardini, la Fiorentina rimonta in dieci

The Blazoned Press SPORT

Nel postecipo del lunedì, valido per la 25a giornata di Serie A, termina 2-2 la sfida tra Parma e Fiorentina, una gara ricca di emozioni, di gol e di espulsioni. Nei primi 20 minuti è la squadra ospite a controllare la gara, con azioni pericolose, che impegnano ... (The Blazoned Press)

Su altre fonti

"Una disponibilità di posti che appare al di sotto delle necessità e che, probabilmente, porrà disagio ai cittadini che... (ParmaToday)

Della Valle punge: "Galliani è bravissimo. Soprattutto nel tentare di farsi gli affari suoi..." Mario Tenerani - Mar, 25/02/2014 - 07:17. (il Giornale)

Cassano si fa trovare pronto al 39': ... La gara è subito tesa e la Fiorentina cerca di fare la gara più dei ducali. (Metro)

Dopo che negli ultimi giorni il club tedesco sembrava aver messo gli occhi su Ciro Immobile, classe ’90 in comproprietà fra... (JuveNews24)

La delusione si legge nelle parole di capitan Lucarelli che analizza anche l'episodio del penalty: «Sapevamo che si trattava di un signor avversario, ci hanno messo in difficoltà all'inizio, poi abbiamo preso le ... (Corriere dello Sport.it)

Cuadrado, Amauri su rigore e magia su punizione di Mati Fernandez e di cartellini rossi, ben tre. Finisce tra le proteste di Montella la sfida al Tardini con il Parma che continua nel suo personale record di risultati utili consecutivi. (La Gazzetta dello Sport)