Il presidente del Bayern va in carcere “L’evasione fiscale l’errore della vita”

La Stampa SPORT

Il patron del Bayern-Monaco Uli Hoeness ha annunciato dimissioni dalla presidenza del Bayern e la rinuncia alla richiesta di appello nel processo a suo carico. Ieri con sentenza di primo grado è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere per evasione fiscale per 27,2 milioni di euro. Hoeness va dunque in carcere. ... (La Stampa)

Su altre testate

La Juventus è sulle tracce di Andrija Vukcevic, considerato da molti il “nuovo Bale”. Quello originale è praticamente impossibile da prendere ma si può lavorare su una “copia”. (JuveNews24)

13 marzo 2014 15.15 Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere per evasione fiscale. (Rai News)

L'accusa è di aver nascosto al fisco circa 33,5 milioni di euro e quindi di non aver pagato 3,5 milioni di tasse. Proprio 3 ... (Mai Dire Calcio)

La decisione è stata presa da un tribunale di Monaco di Baviera. Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, è stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere per frode fiscale. (Sportal)

Roma, 13 mar. (TMNews)

- Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, e' stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere per frode fiscale da un tribunale di Monaco di Baviera. (AGI) - Monaco di Baviera, 13 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)