Corruzione, Ok a divieto regalie a dipendenti Pa

La Politica Italiana INTERNO

ROMA - Il codice etico delle amministrazioni pubbliche dovrà contenere un divieto per i dipendenti ad accettare regali. Dopo che l'Udc Pierluigi Mantini aveva proposto un 'tetto' di 300 euro di valore per i regali destinati a dipendenti pubblici, ... (La Politica Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Via libera al testo ritirato dal Pd e fatto proprio dall'Idv che introduce la responsabilità erariale dei dipendenti pubblici che ricevono compensi indebiti con il sì decisivo del Pdl. (La Stampa)

Nel ddl Corruzione, in discussione nell'Aula della Camera, potrebbe scattare "il divieto per tutti i dipendenti pubblici di chiedere o accettare, a qualsiasi titolo, compensi, ... (Adnkronos) - Stop ai regali per i dipendenti pubblici. (Il Tempo)

E' stato stabilito di inserire, codice etico previsto dal governo, "il divieto per tutti i dipendenti pubblici di chiedere o accettare a qualsiasi titolo,compensi regali o altre utilita' in connessione con l'espletamento delle proprie funzioni o dei compiti affidati,fatti salvi i regali d'uso, purche' di... (Prima Pagina News )

La proposta dell'Udc di estendeva il divieto di..... (La Repubblica)