Trenitalia: accordo con National Express per acquisto c2c per 70 mln sterline -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 gen - Trenitalia ha diffuso una sua nota sull'ingresso nel mercato ferroviario della Gran Bretagna attraverso la propria controllata Trenitalia UK con l'acquisizione di Nxet (National Express Essex Thameside ... (Borsa Italiana)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 gen - National Express, operatore di trasporti inglese, ha reso noto di aver raggiunto un accordo di principio con Trenitalia (gruppo Fs) per la vendita del franchise c2c. (Borsa Italiana)

Operazione da 80 milioni di euro. Paolo Stefanato - Gio, 12/01/2017 - 06:00. (il Giornale)

Trenitalia aveva gia' da tempo annunciato le proprie intenzioni di internazionalizzazione ed di espansione nel Regno Unito e il primo passo e' stato compiuto. (Tribuna Economica)

La società italiana di treni coprirà il tratto Londra-Shoesburyness, trasportando ogni anno 42 milioni di passeggeri da e per il South Essex. (Londra, Italia)

Trenitalia sbarca nel Regno Unito: tramite la creazione di una controllata – il cui nome sarà Trenitalia UK e la cui “nascita” è prevista a breve, con sede fissata a Londra – la società parte del gruppo Ferrovie dello Stato che si occupa del trasporto ... (lextra.info)

La controllata Trenitalia UK ha infatti raggiunto un accordo con National Express Group PLC che prevede l'acquisizione da parte di Trenitalia, per circa 70 milioni di ... (Il Giornale di Vicenza)