Milano, allestimento del centro della città in occasione delle festività natalizie

Il tradizionale albero di Natale per piazza Duomo e un sistema di luminarie per i palazzi che vi si affacciano, oltre al calendario dell’Avvento che accompagnerà musicalmente l’attesa del 25 dicembre. Il Comune di Milano lancia il bando per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Da domani (inizio alle 21) al 28 settembre Zucchero sarà impegnato con i suoi «10 + 1» show all'Arena di Verona. (L'Arena)

Mancano tre mesi al prossimo Natale 2016, ma i preparativi a Napoli e provincia sono già cominciati da un pezzo, tanto che è stato svelato già gran parte del programma previsto dal Comune del capoluogo campano per celebrare quelle che sono di gran lunga le festività più attese dell’anno. (Vesuviolive.it)

Il bluesman emiliano si prepara a fare scorpacciata di ... Venerdì 16 settembre è la giornata di Zucchero. (OptiMagazine)

Un debutto sotto la pioggia per il primo degli 11 concerti che l'artista terrà all'Arena di Verona. Un debutto sotto la pioggia per il primo degli 11 ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Milano ospita la mostra fotografica di Giovanni Gastel, un’antologia del percorso del fotografo, dai suoi esordi negli anni Settanta a oggi. (La Prima Pagina)

Ieri sera è partito dall'Arena di Verona (nella foto ASN) con “10 + 1 straordinari show” (16-17-18-20-21-23-24-25-26-27-28 settembre) il “Black Cat World Tour 2016” di Zucchero “Sugar” Fornaciari! Negli 11 e unici suoi concerti in Italia del 2016 ... (Savona Notizie)