Cisterna, trovato il furgone usato per il furto alla fabbrica di biciclette

Latina24ore.it INTERNO

Le indagini degli uomini del commissariato di Cisterna, coordinati dal vice questore Walter Dian, sul furto alla Drake System di Le Castella, commesso la settimana scorsa, hanno portato al ritrovamento del furgone utilizzato per il furto. Intorno alle 3 di questa notte, una pattuglia della Polizia, grazie ad... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

PESCARA – Ruba dei capi d’abbigliamento all’interno di un negozio e, scoperta da un’addetta alla vigilanza, la colpisce con una ginocchiata allo … (Pescara Oggi)

Le zingare, già note alle forze dell’ordine e provenienti dal campo rom di via di Salone, sono state tratte in arresto dai Carabinieri della stazione Roma San Lorenzo in Lucina con l’accusa di tentato furto in abitazione. (La Prima Pagina)

Brendola, denunciato l’autore di due furti - Il metodo utilizzato è stato lo stesso per entrambi i furti: parcheggiava in una zona defilata la sua motocicletta Honda Foresight e si avvicinava... (Vicenzareport)

La quarantenne è stata tratta in arresto dai Carabinieri dopo aver tentato due rapine in altrettante abitazioni. La donna di 44 anni, scagliandosi contro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PESCARA – Arrestati per rapina impropria e lesioni in concorso due giovani, un 19enne marocchino ed una 22enne di Pescara, che ieri … (Pescara Oggi)

Due uomini di Petilia Policastro (KR) sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per taglio e furto di piante nel comune di Cotronei (Kr). (La Prima Pagina)