Fermata auto del Vaticano con quattro chili di cocaina

il Giornale ESTERI

A bordo c'erano due italiani di 30 e 41 anni. "Non sono persone coinvolte con la Santa Sede". Girolamo Tripoli - Mar, 16/09/2014 - 15:17. Una macchina con targa diplomatica del Vaticano è stata intercettata ad un casello autostradale di Chambery, in Francia ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si conoscono le generalità dei due uomini, ma il Vaticano interpellato dall'agenzia francese I.Media ha assicurato che nessun dipendente o membro della Santa Sede è ... (Cinque Quotidiano)

18:02 (ANSA) - PARIGI - Un'automobile con targa diplomatica vaticana, di proprietà dell'anziano e malato cardinale argentino Jorge Maria Mejia (91 anni), è stata fermata in Francia con 4 chili di cocaina e 200 grammi di cannabis a bordo. (Corriere della Sera)

L'auto del cardinale argentino Jorge Maria Mejia, 91 anni, bibliotecario emerito della Santa Sede, è stata fermata a un controllo di dogana in Francia ad un casello autostradale di Chambery e a bordo del veicolo sono stati trovati 4 chili di cocaina e 150 ... (Romagna Noi)

In un'auto del Vaticano, durante un controllo di dogana in Francia, sono stati trovati quattro chili di cocaina e 150 grammi di cannabis: due uomini rispettivamente di 30 e 41 anni, di cui non si conoscono le generalità, sono stati arrestati, notizia confermata dal ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

A bordo dell'auto di un cardinale, due italiani di ... (Vivere Italia)

Non si conoscono le generalità dei due uomini, ma il Vaticano interpellato sulla ... Due gli italiani arrestati. (Corrispondenti.net)