Ettore Muti, cerimonia e certezze

Il Resto del Carlino INTERNO

Ravenna, 21 agosto 2016 - Una delle poche certezze della fine dell'estate sono le polemiche che inevitabilmente precedono e seguono la cerimonia che ogni anno viene celebrata al Monumentale per il gerarca fascista Ettore Muti. Cerimonia che, se tali ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

E' Don Lasagni, parroco di Ravenna, che quest'anno, in occasione dell'annuale commemorazione del gerarca fascista Ettore Muti, s'è trovato a non poter ... (Articolotre)

De Pascale in risposta all'interrogazione di Raffaella Sutter: "Non sottovaluto affatto manifestazioni come questa, che ritengo ancor più pericolose nel clima di intolleranza, odio e xenofobia che sta divampando. (Ravennanotizie.it)

La commemorazione per l'anniversario della morte del gerarca fascista Ettore Muti è diventata l'occasione per attaccare la recente legge sulle unioni civili voluta dal Governo Renzi e approvata dal Parlamento. (Intelligonews)

Sulla possibilità di sostare gratis negli stalli blu il sindaco Centoz e l'assessore Paron ricordano: "i parcheggi sono un servizio alla comunità che va pagato" (Aosta Oggi)

Commemorazione di Mario Lupo, giovedì 25 agosto (ParmaToday)

Le due manifestazioni si sono tenute in contemporanea. Presente anche una delegazione di alcuni partiti e associazioni di sinistra che, in contemporanea, hanno deposto un mazzo di fiori nella tomba del partigiano Arrigo Boldrini "Bulow". (RavennaToday)