Effetto taxi e Ncc, ora protesta Uber esclusa dal tavolo

Intelligonews INTERNO

L'emendamento Lanzillotta contestatato dai tassisti e salutato invece positivamente da Ncc e Uber è stato approvato con la fiducia sul decreto Milleproproghe, ma dopo il blocco dei Taxi che ha messo in ginocchio la Capitale per interio giorni, il ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una giornata di scontri e dopo gli scioperi della categoria in segno di protesta contro le norme del decreto Milleproroghe, nella serata di ieri è stata raggiunta un'intesa al ministero dei Trasporti con i tassisti per un riordino del settore in ... (Adnkronos)

Seguite passo dopo passo la videoricetta dei nostri amici di... Avete mai provato a realizzare la torta al cioccolato in padella? E’ semplicissima da realizzare, con padelle antiaderenti e una fiamma non troppo alta. (Bigodino.it)

Vedremo in concreto che cosa prevede il ... (Il Messaggero)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (CittaCorriere)

ROMA – Beppe Grillo: “Roma non è malandata, è una percezione dei cittadini”. (Blitz quotidiano)

La società dice la sua dopo la rivolta dei tassisti contro il Milleproroghe: "Le persone chiedono più scelta e qualità nel servizio. Tecnologie chiave di volta". (CorCom)