Calciomercato, Oscar è addio Chelsea: va in Cina

Sky Sport SPORT

Oscar dos Santos Emboaba Júnior - per tutti sempre e solo Oscar - saluta l'Europa e se ne va in Cina, adesso è ufficiale. A comunicarlo è direttamente il sito del Chelsea che scrive: "Chelsea Football Club e Shanghai SIPG hanno raggiunto un accordo per ... (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A 25 anni il brasiliano Oscar lascia la Premier League e il calcio di primo livello e diventa la nuova stella del campionato cinese. Ora è ufficiale: Oscar lascia il Chelsea per trasferirsi a titolo definitivo allo Shanghai Sipg. (AlgheroNewsIt)

Si tratta invece di Oscar, trequartista brasiliano del Chelsea che vantava estimatori ovunque, anche blasonati, ma che ha preferito i soldoni asiatici. (Sportal)

I Blues, con i soldi di Oscar, puntano a fare la spesa tra Italia e Francia. Seguiti Nainggolan, Rudiger, Sibidè, Bakayoko e Kjaer Il Chelsea è pronto a rifare la squadra grazie ai quasi 70 milioni di euro incassati dalla cessione di Oscar allo Shanghai Sipg... (Calcio News 24)

Oscar è un giocatore dello Shanghai Sipg, squadra della massima serie cinese allenata da Andre Villas Boas e in cui giocano anche Hulk ed Ezequiel Lavezzi, alla quale si aggregherà da gennaio. Ora è ufficiale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per lui ci sarebbe un contratto record da 42 milioni annui Il mercato cinese sembra non essere mai sazio. Wayne Rooney potrebbe finire in Cina come tanti altri campioni del calcio europeo. (Calcio News 24)

“Uno che mi piaceva moltissimo era Antonio Juliano, Totonno. Giocava un calcio concreto, senza concedere spazio alla teatralità. (Vesuviolive.it)