Milano, allarme Fbi fa scattare livello di sicurezza. Gli Usa segnalano nomi 5 sospettati

Milano Fanpage INTERNO

Il rischio di attentati terroristici in Italia c'è, è vero e concreto. A confermarlo anche l'Fbi che, accanto ai luoghi simbolo della cristianità cattolica a Roma, mette tra i possibili obiettivi preferenziali di un attacco jihadista il Duomo e la ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

Le informazioni sono contenute in un documento inviato all'Italia che contiene anche cinque nominativi su cui indagare. San Pietro, il Duomo di Milano ... (Pontile News)

Allera ambasciata Usa ai turisti americani: "attenzione in alcuni luoghi". Terrorismo, più controlli davanti alla Scala di Milano. (Quotidiano.net)

Lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni intervenendo ad Agorà in risposta all'allerta dell'Fbi secondo cui ci sarebbero ... - "Non dobbiamo essere prigionieri della preoccupazione, sarebbe un regalo a Daesh". (Il Ghirlandaio)

L ... Ma sembra che una seria preoccupazione concerne particolarmente l'Italia, nello specifico il Duomo e La Scala di Milano e San Pietro a Roma. (Vesuvio Live)

Il giorno successivo, i riflettori si sposteranno sul Giubileo, con l'apertura della Porta Santa a Roma. Prima della Scala, 7 dicembre. (L'Huffington Post)