Web reputation, al via lo sportello dei Corecom

È stato presentato oggi a Roma lo sportello Web Reputation per i cittadini, un progetto sperimentale realizzato a cura dei Corecom di Lazio, Abruzzo e Marche con il patrocinio gratuito di Agcom, con l'obiettivo di minimizzare i rischi derivanti dalla ... (Dimt)

Ne parlano anche altri media

Uno sportello online per segnalare contenuti lesivi presenti sul web è a disposizione dei cittadini di Abruzzo, Lazio e Marche tramite i portali dei Co.re.com, il 'braccio' territoriale dell'Agcom. (Romanotizie)

Fate attenzione a quello che la gente dice su di voi in Internet? Cercare su Google il nome della vostra azienda, il vostro prodotto o servizio può non essere abbastanza: è L'articolo Monitorare reputazione online. (Expoitalyonline)

Immagini, video e commenti lesivi della dignità e diffusi senza autorizzazione nell'ambito della rete in particolare, ma anche off line, sono un rischio ormai comune nell'epoca della diffusione forte dell' user generated content; ecco perché i Corecom ... (Wired.it)

Soprattutto grazie al dirompente successo dei social network, dove si racconta la propria vita ma soprattutto si spia e si commenta quella altrui, non bisogna più tener conto solamente della propria reputazione i9n paese o sul posto di lavoro, ma anche ... (Veb)

Parliamo ancora di Facebook, del social indubbiamente più popolare dell’ultimo decennio, vi avevamo già dato qualche dritta per utilizzare il vostro account nel migliore dei modi. (tecnoandroid)

Social network come Twitter e Facebook sono da sempre ricchi di funzionalità, ma prima d’ora non li avevamo mai visti all’opera con il trading binario online. (Corretta Informazione)