Reggio Calabria,traffico droga:13 fermi

Rai News INTERNO

24 luglio 2014 6.18 La Guardia di Finanza di Reggio Calabria sta eseguendo il fermo di 13 persone accusate di traffico internazionale di stupefacenti nel porto di Gioia Tauro. I fermi giungono a seguito di 3 anni di indagini. I militari hanno sequestrato 4 ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA), 24 LUG - La Guardia di finanza di Reggio Calabria ha eseguito 13 provvedimenti di fermo nei confronti di altrettante persone ritenute appartenenti ad un'organizzazione responsabile dell'illecita importazione in ... (Tiscali)

E' il bilancio di una operazione della guardia di finanza di Reggio Calabria che ha portato a disarticolare un'associazione per delinquere responsabile ... Reggio Calabria, 24 lug. (L'Unità)

Gioia Tauro (Reggio Calabria). (Reggio TV)

Sul mercato, avrebbe fruttato circa 800 milioni di euro. Operazione della Guardia di finanza, sequestrate 4 tonnellate di sostanza stupefacente proveniente dal Sud America e diretta in tutta Europa. (Gazzetta del Sud)

gdf Con un'imponente operazione la Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha smantellato un'associazione per delinquere responsabile dell'illecita importazione di rilevanti quantitativi di cocaina, provenienti dal Sud America e diretti in tutta Europa. (Mediterranews)

REGGIO CALABRIA - La Guardia di Finanza sta eseguendo 13 fermi nei confronti di soggetti accusati, a vario titolo, di traffico internazionale di stupefacenti. (Soveratiamo.com)