Trump torna in aula a New York per il quarto giorno del processo

Trump torna in aula a New York per il quarto giorno del processo
Corriere del Ticino ESTERI

Donald Trump è tornato per il quarto giorno al tribunale di Manhattan per il processo a suo carico e, come tutte le mattina, ha attaccato il sistema giudiziario. «Devo stare seduto qui tutto il giorno invece di fare campagna elettorale», ha ribadito l'ex presidente definendo il procedimento per i pagamenti alla porno star Stormy Daniels «ingiusto». (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

È successo poco dopo le 13,30 (le 19,30 in Italia) nel parco di fronte al tribunale di New York, nel Lower Manhattan. (AGI - Agenzia Italia)

Usa 2024 199 – Nella terza giornata del processo avviato a New York a Donald Trump, dopo la pausa di mercoledì, è stata formata la giuria di 12 elementi e c’è già una riserva. L’udienza di oggi dovrebbe completare il quadro – le riserve devono essere sei -. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Secondo quanto riferisce un testimone citato da Nbcnews, l’uomo si è dato fuoco nell’area designata per le proteste fuori dal tribunale dove si sta svolgendo il primo processo penale contro un ex presidente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

New York, un uomo si dà fuoco fuori dal tribunale del processo a Trump

Nella difficile ricerca di newyorkesi imparziali disponibili a far parte della giuria popolare che giudicherà nel tribunale di Manhattan Donald Trump, uno dei candidati si è autoescluso dalla selezione, ammettendo di vedere nel tycoon un altro Silvio Berlusconi, per via delle accuse di frode e la passione per le donne, proprio quello che viene contestato al tycoon in questo processo pe… (la Repubblica)

Dietro le transenne centinaia di sostenitori del candidato repubblicano alle presidenziali 2024 hanno intonato cori come "altri quattro anni" ("Four more years!") o "Trump, Trump" e i più fortunati sono riusciti a stringergli la mano o a scattare un selfie. (il Dolomiti)

Secondo le prime informazioni rese note dalla CNN, il 37enne si è cosparso di benzina e ha iniziato a lanciare dei volantini in aria, opuscoli in cui si parla di miliardari malvagi e si invita a “smascherare la corruzione” . (ilGiornale.it)