Wimbledon 2015: Giorgi al terzo turno

Leonardo.it SPORT

Un set dominato, il primo, un altro ben più sofferto, il secondo; la chiusura solo al 7° match point. Ma poco importa o meglio, tutto è bene quel che finisce bene. Camila Giorgi, n.32 al mondo e fresca vincitrice del primo torneo WTA in carriera, ... (Leonardo.it)

Su altre testate

(ANSA) – ROMA, 2 LUG – Camila Giorgi ha impiegato un'ora e 19minuti per superare la spagnola Lara Arruabarrena, numero 85 delranking mondiale, e approdare al terzo turno del torneo diWimbledon: 6/0 7/6 (7-5) per la 23enne marchigiana che avrà ... (euronews)

di Matteo Moscati 3 luglio 2015. Nel primo sabato di Wimbledon, giornata che viene prima del riposo di ... (Sportlive.it)

Non si ferma il cammino di Andreas Seppi sull'erba di Wimbledon. Terzo turno a Wimbledon. (Mondo Udinese)

Qualche patema nel secondo set, però superato con la brillante sicurezza che l'azzurra sta mostrando. E con Caroline Wozniacki, ... (oktennis)

ROMA, 2 LUG - Camila Giorgi ha impiegato un'ora e 19 minuti per superare la spagnola Lara Arruabarrena, numero 85 del ranking mondiale, e approdare al terzo turno del torneo di Wimbledon: 6/0 7/6 (7-5) per la 23enne marchigiana che avrà come ... (Brescia Oggi)

Con l'uscita di Sara Errani, Camila è, al momento, l ... (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)