Aru rotola giù dal podio «Ma il Tour non è finito»

il mattino di Padova SPORT

SERRE CHEVALIER (Francia). In una tappa per uomini forti, e soli, da dentro o fuori, nella quale era impossibile bluffare, Fabio Aru è sceso dal podio, passando dal secondo al quarto posto del Tour de France di ciclismo e perdendo 31” (più 4 di abbuono) dalla maglia gialla Chris Froome, che, prima… (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Il Tour de France 2017 è giunto alla diciannovesima tappa con partenza da Embrun e arrivo a Salon de Provence dopo 223 km (SportNotizie24)

Sponsorizzazione vincente (Cyclinside)

Chris Froome correrà la cronometro finale del Tour de France con il body “normale”, fornito direttamente dagli organizzatori e senza le modifiche “Vortex generator” che erano presenti sull’abbigliamento della Sky nella cronometro d’apertura. (La Stampa)

Uran scavalca Bardet in seconda posizione. (La Stampa)

Fabio Aru parla delle sue condizioni fisiche in vista della cronometro di Marsiglia che si sta disputando in queste ore. (SuperNews)

L’ultimo colpo di pedale è dell’olandese Dylan Groenewegen della Lotto Nl-Jumbo che a Parigi si è impossessato della tappa finale del Tour. (Il Gazzettino)