Cgia:embargo a Russia è costato 3,6 Mld

Rai News ECONOMIA

26 marzo 2016 14.00 Le sanzioni economiche introdotte nel 2014 dall'Ue nei confronti della Russia per la crisi ucraina, e le conseguenti reazioni di Mosca, sono costate al Made in Italy 3,6 miliardi di euro. Lo denuncia la Cgia di Mestre, secondo cui ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 26 mar 2016 – La nuova guerra “fredda” economica con la Russia ha azzerato completamente le esportazioni di ortofrutta, formaggi, carni e salumi Made in Italy ma ha anche provocato una devastante turbativa sui mercati agricoli ... (Agenparl)

Le sanzioni economiche che l'Unione Europea ha introdotto nei confronti della Russia nel 2014 pesano come un macigno nell'economia dell'Italia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per l'Associazione degli artigiani di Mestre le sanzioni e controsanzioni legate alla crisi ucraina non sono la causa principale, anche se sono costate al made in Italy 3,6 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

L'ambasciatore in Italia risponde ai conteggi sull'export verso Mosca andato in fumo: "Il mio Paese vive nelle condizioni dell'aggressione russa".. (La Repubblica)

Tra tutte le proposte quella del voto per i figli minorenni è una emerita ... Più morti · 2 weeks ago · Franco Andrea. (La Gazzetta di Sondrio)

Il Made in Italy in Russia non c'è più. Ora con Mosca fanno affari polacchi e turchi. (ilgiornaleditalia)