Chelsea, Mourinho Non scappo, resto il migliore. Esonero evitato, per ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

Il tecnico portoghese, dopo la terribile sconfitta interna contro il Southampton, affronta a muso duro le domande su un possibile suo esonero: "Sarà la società a decidere, io non fuggo dalle mie responsabilità". Vertice notturno, il club lo conferma ma ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta. 1;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

AGGIORNAMENTO ORE 20:02 - L'avvio più brutto da vivere ed immaginare, ed ora anche accusato dalla federazione inglese a seguito della sconfitta dei Blues contro il Southampton: in occasione di un presunto contatto fra Falcao e Stekelenburg, Mourinho ... (Fantagazzetta)

"Rispetto agli ultimi anni l'Inter sta facendo molto bene, è partita per lottare per lo scudetto". "Nerazzurri da titolo? Adesso non c'è risposta, è nel gruppo delle pretendenti: mai la Serie A è stata aperta a così tante ... (Rai Sport)

INTER DA SCUDETTO – «Paulo Sousa è al comando dopo aver strappato il primo posto proprio all'Inter, ma non sarei così deluso se fossi un tifoso nerazzurro. (Inter-News)

Abramovich ha deciso di confermare Mourinho nonostante un inizio di stagione da dimenticare. Resta al Chelsea, ma deve cambiare marcia. (Calciomercato.com)

Josè Mourinho “battezza” così, a modo suo, l'ennesimo tracollo del suo Chelsea, ieri, in casa, contro il Southampton (1-3): “È un momento cruciale nella storia del club perché se mi esonerano ... (SuperNews)