Serie B, 36ª giornata: il Como vince nel recupero, Sudtirol e Cosenza salvi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Questo 1 maggio è il "B-Day", con le gare della 36ª giornata di Serie B. Si è cominciato alle 12:30, con la sfida tra Cremonese e Pisa, vinta dai lombardi col risultato di 2-1. Alle 18:00 si chiuderà il turno di campionato con quattro sfide: tutti gli occhi sono sulla gara tra Parma e Bari. Nel frattempo sono arrivati risultati importanti sia in ottica promozione che in ottica salvezza. Il Como ottiene la vittoria in una partita incredibile: 2-1 contro il Cittadella, con i tre punti ottenuti oltre il novantesimo con il gol di Goldaniga e in rimonta, dopo il vantaggio dei veneti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sudtirol-Ternana 4-3 9' Odogwu (S), 23' Pereiro (T), 32'-67' Luperini (T), 51'-75' rig. SERIE B, 36a GIORNATA (Tutto B)

Catanzaro-Venezia 1-1: 5' Pontisso-14' Idzes (gara sospesa nel corso del primo tempo e ancora in corso) Ascoli-Cosenza 0-1: 41' Tutino (GoalSicilia.it)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ha preso il via quest'oggi alle 12:30 la 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. Dopo la gara di apertura dello "Zini", dove la Cremonese ha battuto il Pisa, sono da poco andati in archivio i confronti delle ore 15:00, eccezion fatta per Catanzaro-Venezia, sospesa intorno alle 15:25 causa maltempo ma ripresa poi alle 16:15, e quindi ancora in campo. (TUTTO mercato WEB)

I RISULTATI Il Como vince all’ultimo minuto e vede la Serie A: i lombardi adesso aspettano quale sarà il risultato di Catanzaro – Venezia, che finirà in ritardo causa pioggia. Male il Palermo, che non è ancora certo della partecipazione ai playoff per via della sconfitta a La Spezia. (Stadionews.it)

In campo tutte e venti le squadre, nel corso della giornata, per il 36esimo turno cadetto. Al via la Festa dei lavoratori targata Serie B. (BARI CALCIO)