Ebola, bufera su sanità Usa: altri casi sospetti

Lettera43 SALUTE

È bufera sulla sanità Usa dove la gestione dell'epidemia di ebola da parte delle autorità federali è stata definita «un disastro» dai media statunitensi. Tanto da spingere Barack Obama, a dir poco furioso, a cancellare una serie di appuntamenti elettorali per ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

La Casa Bianca ha fatto sapere che il viaggio in New Jersey e Connecticut è stato ... (Notizie - MSN Italia)

Si tratta di un dipendente del Presbyterian Hospital di Dallas, che aveva avuto in cura il paziente zero Thomas Duncan, deceduto lo scorso 8 ottobre. E intanto scoppia la polemica per l'assenza di un protocollo per trattare il caso. (Palermomania.it)

Secondo caso di contagio di Ebola in Texas. (LaPresse)

Cdc e compagnia aerea Usa stanno contattando i passeggeri (ASCA) - New York, 15 ott 2014 - La seconda infermiera contagiata da Ebola a Dallas, in Texas, aveva viaggiato in aereo il 13 ottobre, la notte prima di presentare i sintomi della malattia. (Agenzia di Stampa Asca)

L'operatrice sanitaria, ora ... Si tratta del secondo caso di contagio registrato all'Health Presbyterian Hospital di Dallas, dove era deceduto lo scorso 8 ottobre il "paziente zero", il liberiano Thomas Duncan. (Vivere Italia)

A riferirlo è il dipartimento locale per i servizi sanitari. Si tratterebbe di ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)