Dear Jack, esce Bernabei: Leiner diventa il leader

È Leiner il nuovo leader dei Dear Jack. L'ex concorrente della passata edizione di X Factor prenderà il posto di Alessio Bernabei, uscito pochi giorni fa dalla band dei record. La scelta è arrivata dopo un provino che ha convinto subito per presenza ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E subito è un gran successo, anche perché la padrona della casa del Grande Fratello 14 non è in ottima forma, è in strepitosa forma e lo dimostra con scatti che […] (Bigodino.it)

I molteplici interventi eseguiti alla Ripartizione Opere idrauliche volti al ripristino naturalistico di aree fluviali dell’Adige e del Talvera con rivitalizzazione di elementi originari del paesaggio e piccoli habitat i prelievi di controllo dell’Ufficio caccia e pesca eseguiti a settembre…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Chiodo schiaccia chiodo. Questa volta però non si parla di una storia d'amore in stile Moccia ma di una band che sta affrontando una separazione del suo frontman: i Dear Jack. (2duerighe)

CONDIVISIONI. 2 ottobre 2015 di Cinzia Del Prete. (OptiMagazine)

Duecentocinquanta foto esposte a Genova.Le mostre da non perdere: i consigli (Corriere della Sera)

I Dear Jack hanno annunciato il nuovo cantante della band: a prendere il posto del leader storico Alessio Bernabei sarà Leiner Riflessi, cantante du origine colombiane che lo scorso anno prese parte a X Factor 8 nella squadra di Fedez. (Music Fanpage)