Esodo estivo, presentato al Viminale il Piano gestione mobilità

(Teleborsa) - L' esodo estivo è già iniziato ma è per la mattina del 6 agosto che è previsto il bollino nero, la giornata in cui è prevista la più alta concentrazione delle partenze mentre la maggiore concentrazione di traffico per i rientri in città è ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Il prefetto di Ragusa Maria Carmela Librizzi ha presieduto questa mattina una riunione tecnica di coordinamento interforze con i responsabili provinciali delle Forze di Polizia territoriali e di specialità dedicata alla pianificazione dei servizi finalizzati alla vigilanza dei centri abitati ed alla sicurezza... (RagusaTG)

Il sei agosto ... Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (ilgiornaleditalia)

strade provinciali Sicurezza stradale, informazione al cliente, pronto intervento in caso d'emergenza, rimozione dei cantieri per agevolare il flusso del traffico. (Scrivo Libero)

Oggi per molti è stato il giorno dell'esodo verso le vacanze, per altri quello del rientro a ferie finite. Chilomentri di coda sia in uscita che in entrata a Milano. (Quotidianodiragusa.it)

Secondo le stime sabato 6 agosto le migliaia di turisti stranieri e di cittadini italiani in marcia verso i luoghi di villeggiatura percorreranno complessivamente oltre 220 milioni di chilometri. (Mondo TiVu)

La polizia stradale intensifica le verifiche nei weekend di fine luglio e di fine agosto lungo la A1 e la E45 (Umbria24)