Platino: Fixing Londra (AM, 4/08/2014)

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Timidamente positivo il metallo. Prendendo come riferimento il fixing antimeridiano di Londra, si segnala che il valore del platino si è attestato a 1.467 dollari l'oncia, in aumento rispetto ai 1.461 dollari per oncia della scorsa mattina. Il prezzo si ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il FTSE MIB, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli ... (Teleborsa)

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 1.451,7. Il peggioramento del platino è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media ... (Teleborsa)

Giornata fiacca per il derivato sui principali titoli europei, che chiude gli scambi con una variazione percentuale pari a 0%. (Teleborsa)

Buono lo spunto rialzista del future E-Mini S&P 500 sett./2014 che nella sessione di lunedì 4 agosto termina le contrattazioni a 1932 punti in progresso dello 0,70%. (TendenzaMercati)

Discreta performance per il petrolio quotato all'ICE di Londra, che si è attestato a 105,41. Le attese sono per un ... (Teleborsa)

Modesta la performance per il derivato sui titoli Tech americani, che ha registrato un marginale guadagno a 3.896,75. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia ... (Teleborsa)