Ha il Parkinson e percorre 500 km

Corriere della Sera SALUTE

«Se questo intervento andrà bene, attraverserò le Alpi e andrò a visitare il mio santo protettore, Sant'Antonio da Padova». Questo è ciò che il tedesco Tony Seidl ha promesso a se stesso prima dell'intervento neurologico a cui si è sottoposto, la ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La famiglia? Anche, con tanto di figlio. A 38 anni la sua vita avrebbe fatto invidia a molti coetanei, fuori e dentro il Paese considerato da molti vera guida del continente europeo. (Intelligonews)

Arco (TN) presenta i Campionati Europei di corsa in montagna del 2 luglio 2016 Bielorussia e Germania si sommano alle altre 25 nazioni Vantaggiosi pacchetti soggiorno proposti dal comitato GardaSportEvents “Team Manual” a disposizione al sito www. (skinews)

Incredibile quanto dichiarato da un uomo di 49 anni affetto dal morbo di Parkinson il quale ha riferito di percorrere ben quarantotto chilometri al giorno con la bicicletta, una quantità non indifferente che già preoccuperebbe ogni comune mortale ... (News Italiane)

Dal Secondo Congresso Accademia LIMPE-DISMOV in corso a Bari, emerge che nella saliva è possibile valutare la concentrazione di alfa-sinucleina per diagnosticare e valutare l'evoluzione della Malattia di Parkinson; marker più semplice e meno invasivo ... (insalutenews)

Un uomo malato di Parkinson partirà dalla Germania per arrivare in bicicletta fino a Padova, dopo l'intervento che gli ha salvato la vita: "Voglio ringraziare Sant'Antonio di persona". Pubblicato il 4 maggio 2016, alle ore 16:05 ... (Fidelity News)

Così è stato. Il tedesco Tony Seidi, di Altoetting, in Alta Baviera, era costretto in sedia ... (Il Gazzettino)