Euro 2016, un minuto di silenzio per i migranti prima di Italia-Malta

La Repubblica SPORT

Euro 2016, un minuto di silenzio per i migranti prima di Italia-Malta (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

​E' un impegno sulla carta tutt'altro che impossibile per l'Italia, che all'"Artemio Franchi" di Firenze è attesa dalla sfida con ... FIRENZE - La prima di due partite per fare il pieno e mettere pressione alla Croazia. (Corriere Adriatico)

FIRENZE - "Abbiamo chiesto ed ottenuto dalla Uefa, della quale ringrazio personalmente il presidente Platini, l'autorizzazione ad osservare un minuto di silenzio prima della gara di qualificazione all'Europeo Italia-Malta, questa sera a Firenze". (Corriere dello Sport.it)

«Abbiamo chiesto ed ottenuto dalla Uefa, della quale ringrazio personalmente il presidente Platini, l'autorizzazione ad osservare un minuto di silenzio prima della gara di qualificazione all'Europeo Italia-Malta, questa sera a Firenze». (Il Messaggero)

Questa sera allo stadio Franchi di Firenze, prima della gara Italia-Malta, valida per la qualificazione al Campionato Europeo, sarà osservato un minuto di silenzio per le tragedie dei migranti. (LAROMA24)

Il presidente della FIGC, Tavecchio, parla alla vigilia di Italia-Bulgaria: "Le critiche? Contano i fatti". (GOAL )

Prima della sfida valida per la qualificazione al Campionato Europeo fra Italia e Malta, sarà osservato un minuto di silenzio. (Calciomercato.com)