Alitalia-Etihad, c'è l'accordo. Letta guida il rush finale

Il Messaggero ECONOMIA

ABU DHABI - La svolta, a sentire lo staff del premier Enrico Letta, è avvenuta proprio l'altra notte sotto le volte dorate e gli stucchi dell'Emirates Palace. L'ACCORDO Il principe ereditario Mohammed Bin Zayed Al Nahyan si è alzato, ha mosso in passo verso ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Alitalia sembra ottimista sulla chiusura delle trattative con la compagnia emiratina Ethiad, la trattativa e' agli sgoccioli e il premier Letta appare a suo volta fiducioso in un esito positivo. (L'Occidentale)

ROMA - Alitalia e Etihad - che ha da poco acquisito parte del capitale di Darwin Airline - entrano nel vivo della trattativa per l'ingresso della compagnia degli Emirati nel vettore italiano. (Corriere del Ticino)

Ma qualcosa si muove anche in Africa. Gli esempi in Cina, Corea ed Emirati Arabi. (Corriere della Sera)

ABU DHABI – Nove accordi di collaborazione con gli Emirati. E' quanto Enrico Letta mette in valigia nella prima tappa della sua missione nel Golfo. (Blitz quotidiano)

Letta soddisfatto del viaggio negli Emirati a caccia di investimenti -Redazione- L'Italia è uscita dalla crisi e ora è pronta a richiamare ... (Articolotre)

L’accordo sarebbe avvenuto tra il premier Enrico Letta e l’emiro Mohammed Bin Zayed Al Nahyan, patron della compagnia degli Emirati. Sul matrimonio tra Etihad e Alitalia siamo a una svolta, con ogni probabilità. (Notizie - Guidone.it)